giovedì 18 gennaio 2018

Carta da parati a righe: un’attraente idea per case e uffici


Le righe sono un motivo classico che non esce mai di moda e si adatta perfettamente a qualunque tipologia di ambiente e di stile. Se siamo alla ricerca di idee simpatiche per dare alla nostra casa o al nostro ufficio un look del tutto nuovo, vale la pena affidarsi alla carta da parati a righe. Si tratta di decorazioni murali di grandi dimensioni, che si abbinano perfettamente con complementi d’arredo di vario tipo, soprattutto con accessori dalle forme semplici e di colori riposanti.


Perché conviene usare la carta da parati a righe?



Quali sono gli altri vantaggi delle suddette decorazioni? La carta da parati a righe ci consente di arredare gli spazi con concoerenza, naturalezza e vivacità. Le decorazioni di questo tipo fermano l’attenzione dell’osservatore.
Un altro pregio delle carte da parati a righe consiste nella loro capacità di dilatare o rimpicciolire gli ambienti. Le righe verticali in generale dilata lo spazio in altezza, mentre le righe orizzontali lo rendono più ampio.





Gamma cromatica



Se siamo stanchi delle tinte riposanti tipici degli interni moderni, possiamo abbellire le nostre pareti con carta da parati a righe di colori forti. Un tocco di rosso, di verde o di arancione ravviverà lo spazio. La carta da parati nella versione bianconera può essere un’ottima idea per coloro che apprezzano interni eleganti.



Nessun commento:

Posta un commento