martedì 20 giugno 2017

Alcune convenienze delle stampe su tela



Le stampe su tela incidono sugli interni




1. Le stampe su tela sono una via per completare l'arredamento di qualsiasi interno, prescindendo dallo stile e della funzione di una stanza concreta.

2. Le stampe su tela rendono belli gli ambienti.

3. Posizionando una stampa su tela sulle pareti siamo in grado di mascherare alcuni difetti delle pareti quali buchi e macchie.
  


Le stampe su tela influiscono su di noi 

 


4. Le stampe su tela possono cambiare il nostro umore, perché hanno la forza di risvegliare in noi ottimismo e di rilassarci.

5. Le opere d’arte, soprattutto stampe su tela astratte stimolano la nostra fantasia grazie alla loro carica di mistero. Possono anche fare da ispirazione per chi vuole inventare poesie, filastrocche, racconti, canzoni, ecc., cosa molto importante soprattutto per i bambini. 





6. Le stampe su tela appese alle pareti sono una via per piacevolmente i nostri ospiti. Le opere d’arte testimoniano del gusto, della cultura e della condizione sociale dei padroni di casa. 

7. Alcune stampe su tela, ad esempio opere ispirate ad epoche precedenti (stampe vintage, ritratti) hanno un valore educativo. 



8. Le opere d’arte, soprattutto stampe su tela che rappresentano paesaggi e stampe su tela possono fare da un ottimo ricordo dei nostri viaggi ed evocare ricordi piacevoli.

Nessun commento:

Posta un commento