lunedì 26 giugno 2017

Invita i fotomurali nel Tuo salotto

Pregi dei fotomurali


Il salotto viene spesso considerato una delle stanze più importanti. Ognuno di noi cerca di creare in questo ambiente un'atmosfera speciale, perché il salotto è il luogo dove ci riposiamo dopo una lunga giornata di lavoro e riceviamo gli ospiti. Nella decorazione del salotto conviene puntare su idee moderne e al contempo originali. Una delle soluzioni migliori per fare del salotto un mondo pieno di colore e di emozione sta nell'uso di fotomurali. Ovviamente possiamo usare anche tradizionali quadri e adesivi da muro, ma dobbiamo tenere presente che con i fotomurali moderni siamo in grado di coprire l'intera parete e non solo un frammento. E poi l'effetto è maggiore di quello dei quadri e degli stickers. Usando bellissime foto di grande formato abbiamo l'opportunità di far risaltare lo stile moderno dei salotti basati sul minimalismo oppure dare un tocco moderno all'arredamento classico.


Selezione dei fotomurali

 

 

 

Come selezionare fotomurali moderni adatti al Tuo salotto? Prima di tutto, bisogna prendere in considerazione i colori dei mobili e degli altri elementi d'arredo. Molto dipende anche dall'effetto estetico ed emozionale desiderato. Possiamo fare uso sia di fotomurali con motivi universali che di fotomurali decisamente fuori dagli schemi. A molti piacciono fiori e paesaggi. Gli ultimi sono adatti soprattutto ai salotti piccoli, perché hanno il pregio di rendere gli interni visivamente più spaziosi. I fotomurali possono essere anche una via per personalizzare gli ambienti attraverso decorazioni ispirate alle nostre passioni. Se andiamo pazzi per la cultura orientale, vale la pena di usare fotomurali orientali, ad esempio quelli tratti dallo Zen.






 Le persone che amano viaggiare senz'altro si interesseranno di fotomurali con immagini di grandi città quali Londra e Parigi: perché non goderci vicoli magici delle metropoli più note senza nemmeno uscire di casa?






Nessun commento:

Posta un commento